Chi siamo


Prototipia e Innovazione.
Come recita il nostro payoff, offriamo soluzioni innovative e all’avanguardia che aiutano le aziende a migliorare i propri processi produttivi.


Siamo una realtà giovane, in continua evoluzione. Lavoriamo in team con le aziende, mettendo al loro servizio profonde conoscenze teoriche ed esperienza pratica, in diversi settori industriali.

La nascita


Nel 2013 un piccolo gruppo di professionisti dotati di buone competenze tecniche, grande passione e determinazione, decide di lanciare la propria sfida al mercato dando vita alla Mo.Bo. Modeling & Bolting.

Grazie alla tenacia e alla cultura del lavoro dei suoi fondatori, la Mo.Bo. accresce le sue risorse umane ed economiche ed evolve, nel 2017, nella Mobotec Srl.

Da allora, rivolgiamo le nostre consulenze e offriamo le nostre soluzioni a prestigiose.
Se una realtà industriale necessità di un aiuto concreto per sviluppare un’idea, un prototipo, un tool in grado di conferirle un vantaggio competitivo, il nostro è il team giusto per trovare la soluzione più affidabile e competitiva nel mercato

Proponiamo sia soluzioni standard sia progetti ex novo che rispondano ad una specifica esigenza del cliente. La forza di Mobotec è abbinare teoria meccanica e praticità costruttiva, giungendo alla concretizzazione del progetto in totale sintonia con le richieste del committente.


Contattaci

I nostri obiettivi


Crescita, innovazione, sviluppo

La nostra ambizione è quella di competere su settori diversi, portando innovazione ed esperienza.
Lavoriamo per realizzare soluzioni che possano rispondere da un lato a specifiche esigenze, dall’altro a logiche declinabili su più aziende anche in settori diversi.
La nostra crescita passa imprescindibilmente.

Vogliamo garantire sempre più risposte alle esigenze del mercato, realizzando prodotti che siano: funzionali, efficaci e versatili.

Contattaci facilmente:

Mobotec può davvero aiutare il tuo team a progettare la soluzione vincente!

Mobotec si trova alle porte di Torino ma presta la sua professionalità in tutta Italia